Campioni Regionale ASC 2012


La stagione sportiva 2011/2012 si è conclusa ed è doveroso tirare le somme sugli avvenimenti che si sono presentati durante l'anno.
Come ogni anno c'è chi ha abbandonato la squadra e chi si è prestato per la prima volta in questo sport, completi estranei che per gioco si sono avvicinati ad uno sport non sempre visto di buon occhio.
Estranei che si sono dimostrati dei validi giocatori ma soprattutto buoni amici, sempre pronti a spendere le loro energie per il bene della Società.
Per la prima volta la Squadra si è messa in gioco con il primo torneo ufficiale "Caccia alla Volpe", non andato benissimo, ma si è potuto vedere, anche in una situazione dove il Team si è trovato in difficoltà con condizioni meteorologiche particolarmente avverse, che la squadra è rimasta compatta, non si è demoralizzata ma piuttosto ha cercato sempre di vedere il lato positivo della situazione.
L'8 aprile abbiamo iniziato ad intraprendere l'avventura del primo campionato regionale A.S.C.. Un' avventura che inizialmente non prometteva nulla di buono. Sono state 4 tappe molto combattute e la nostra esperienza è cresciuta ad ogni tappa.
Siamo arrivati al quarto posto nella prima tappa di qualificazione, primi nei quarti di finale, primi in semifinale e quello che è più importante PRIMI NELLA FINALE!
Siamo molto orgogliosi di come i nostri ragazzi hanno partecipato, impegnandosi duramente sia in gara che in allenamento.
Ad oggi la squadra è cresciuta molto, non solo per il numero di iscritti, ma anche per l'affiatamento e i bei rapporti di amicizia che si sono venuti a creare.
È doveroso ringraziare tutti i componenti dell'A.S.D X° Cobra per lo stupendo torneo che hanno organizzato ricco di colpi di scena e con una scenografia, come in un film di guerra, da togliere il fiato.


Per la Squadra

cari ragazzi, alla fine di quest' avventura, mi sembra doveroso spendere due parole per ringraziarvi ... Un grazie per l impegno, per la costanza, per la tenacia, la perseveranza, e soprattutto per l affiatamento che ci ha resi un gruppo solido e solidale... Ci sono tanti modi per "arrivare in fondo", ma quando si arriva tutti insieme la soddisfazione di "avercela fatta" va moltiplicata per ognuno di noi!!! Sono fiero e orgoglioso di questa "squadra" perchè la vera vittoria è farne parte!!!
Grazie di cuore da tutto il direttivo
Guarda le foto del Campionato

JC  

Kickback  

Lulù  

Memory  

wolf  
Incursori sul Web
 Facebook
 Twitter
 App Store
Associazione Sportiva Dilettantistica Primo Incursori Bergamo Soft Air Club
C.F. 95183060169